arrow-right-2arrow-right-3arrow-rightcalendar-iconcalendarcheckcheckupcontrollocoolingdiscount-2discountdosingdryingemailfacebookfeeding-conveyinggooglegrindingguaranteeitemlinklinkedinlogo-contrexmailmail2mail3markerpadlockpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpaperclipplayplussecuritystoragesupervisionsystemstemperature-controltesttimetwitterupdateyoutube

Atlantis 23T

Anello a 3 flussi modulabili con regolazione termica settoriale

Anello a 3 flussi modulabili con regolazione termica settoriale

ATLANTIS 23T è un innovativo anello di raffreddamento automatico ad alta efficienza multiflusso con modulazione termica settoriale che consente una regolazione dello spessore precisa e automatica. conserva l'eccellenza nel controllo e gestione degli spessori della famiglia Discovery, dando all'operatore la possibilità di un facile e veloce aggiustamento e preparazione degli start & stop di produzione. Migliora i tempi di cambio produzione ed unitamente al LIFTER aumenta la produttività fino al 50% alzando automaticamente la parte superiore dell’anello alla posizione ottimale. Ciò consente di poter aumentare le proprietà meccaniche del film migliorandone la qualità e aumentando la produttività.

  • Progettato per elevate produzioni
  • Elevata stabilità della bolla
  • Uniformità del profilo del film (valore 2Sigma molto basso)
  • Costruzione in fibra di carbonio (isolamento termico)

     

LIFTER - Sistema di sollevamento motorizzato

Il sistema motorizzato LIFTER consente il posizionamento dello stadio mobile dell’anello ATLANTIS nel punto ottimale richiesto dalle tipologie di resine in lavorazione, collocando quindi la linea di gelo ove meglio richiesto. Questo permette un maggiore raffreddamento del film, massimizzando quindi l’efficienza produttiva dell’impianto.

  • Compatibile con ATLANTIS 23T
  • Efficienza di raffreddamento ottimale
  • Facile utilizzo  

Contrex S.r.l.

Via dell'Artigianato, 4,
31034 Cavaso del Tomba (TV) - Italia
Tel. +39 0423 920147
Fax +39 0423 920167
info@contrex.it
Top Contatti