arrow-right-2arrow-right-3arrow-rightcalendar-iconcalendarcheckcheckupcontrollocoolingdiscount-2discountdosingdryingemailfacebookfeeding-conveyinggooglegrindingguaranteeitemlinklinkedinlogo-contrexmailmail2mail3markerpadlockpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpaperclipplayplussecuritystoragesupervisionsystemstemperature-controltesttimetwitterupdateyoutube

Esperienza e professionalità consolidate

CONTREX S.r.l. è un'azienda italiana operante nel settore dell'estrusione delle materie plastiche dal 1980. I valori e la filosofia aziendale originari sono il motivo conduttore che, in 40 anni di esperienza globale, hanno consentito all'azienda di collocarsi in una posizione di rilievo nel mercato della trasformazione delle materie plastiche.

Dal 2015 CONTREX è entrata a far parte del gruppo Moretto, estendendo la propria presenza in più di 60 paesi nel mondo e con uffici propri in Germania, Polonia, Turchia, Brasile, USA, India e Cina.

Dalla fondazione abbiamo continuamente sviluppato e fissato nuovi standard per il settore dell’estrusione. Oggi, con il gruppo Moretto, possiamo affrontare il mercato con maggior dinamismo e flessibilità fornendo un servizio migliore ai nostri clienti e offrendo una gamma completa di prodotti.

Ricerca e innovazione al servizio dei Clienti

La particolare attenzione alle problematiche legate all'estrusione ha portato Contrex a distinguersi per la qualità e l'innovazione tecnologica. Risolvere i problemi reali di ogni singolo Cliente è da sempre la nostra Mission aziendale.

La progettazione flessibile e la preparazione dello staff tecnico permettono di operare a stretto contatto con le specifiche esigenze del cliente per creare soluzioni su misura.

Produzione Made in Italy

Contrex produce al suo interno tutti i componenti critici ed effettua il collaudo di qualità su ogni singolo prodotto per garantire funzionalità e affidabilità nel tempo.

Moretto S.p.A.

Via dell'Artigianato 3,
35010 Massanzago (PD) - Italia
Tel. +39 049 9396711
Fax +39 049 9396710
info@contrex.it
Top Contatti